Piattaforme elevatrici per edifici pubblici

Piattaforme elevatrici per edifici pubblici

massima operatività delle piattaforme elevatrici per edifici pubblici

Servizio di accessibilità al cliente

La possibilità di permettere a tutti gli utenti di raggiungere qualsiasi luogo destinato al pubblico è, oltre che un bisogno, un dovere di tutti gli Enti Pubblici.
La possibilità di installare in spazi minimi una piattaforma elevatrice dotata di sistema anti-blackout offre il massimo servizio di accessibilità possibile, senza compromessi o limitazioni.


Ecosostenibilità e rispetto per l’ambiente

Oltre a garantire l’accessibilità a tutti i cittadini, un Ente pubblico ha anche il dovere di adottare le pratiche più adatte a:

  • garantire il rispetto dell’ambiente
  • e la riduzione dei fattori inquinanti.

La tecnologia A.R.E. limita l’impegno di potenza a meno di 0,15kW per le piattaforme e a meno di 0,5kW per l’ascensore.
Inoltre, grazie ad un sistema auto-rigenerativo, tale tecnologia è in grado di recuperare molta energia dal proprio movimento – in fase di moto favorevole – immagazzinandola nelle batterie. In questo modo, si riduce la necessità di utilizzare energia proveniente da fonti esterne.


Sempre funzionanti

Con le Nostre piattaforme elevatrici per edifici pubblici si ha la certezza che l’impianto di elevazione permetterà la mobilità degli utenti, anche in caso di interruzione di corrente. Questa certezza tutela l’Ente pubblico dal rischio di avere persone bloccate in locali che, per la loro struttura o locazione, possono essere raggiunti da anziani, disabili o persone con difficoltà di movimento solo attraverso ascensori o piattaforme.


Chi è interessato ai nostri prodotti?

Installatori

A.R.E. non vende direttamente ai Clienti finali ma si avvale di una rete di rivenditori ed installatori altamente qualificata, in grado di garantire la massima qualità del servizio pre e post vendita. Operatori professionali selezionati, interessati ai nostri prodotti, costituiscono il primo e il più importante valore di A.R.E. sul mercato.

Imprese edili

Qualsiasi impianto di elevazione ha un impatto reale sulle logiche di costruzione – o di ristrutturazione – di un immobile; conosciamo molto bene queste logiche ed è per questo che siamo in grado di supportare al meglio le necessità, i tempi e le modalità di avanzamento lavori di coloro che operano nel settore delle costruzioni.

Architetti

La personalizzazione assoluta degli impianti, sia per forme che per finiture, supporta al meglio le esigenze di coloro che devono immaginare gli spazi in funzione delle caratteristiche dell’ambiente e dei suoi proprietari. A.R.E. si propone come l’interlocutore ideale per creare quella sinergia necessaria al raggiungimento del massimo risultato possibile.

Amministratori di condominio

L’amministratore sa bene come l’ascensore sia un elemento strutturale non solo fisico ma anche – e soprattutto – “di relazione”; la sua scelta, la sua affidabilità, il problema dell’efficienza, dei costi diretti e legati alla manutenzione, la continuità del servizio determinano molto spesso lo stato d’animo dei condomini.

Design di interni

Cosi come per gli Architetti, anche i Design di interni hanno bisogno di non essere “compressi” in regole o limitazioni derivanti dalle soluzioni tecniche; i nostri impianti, adatti e adattabili a qualsiasi ambiente e location, sono la soluzione ideale da esplorare e conoscere.

Proprietari di immobili

Ma più di tutti, è il proprietario dell’immobile che deve trovare nell’elevatore non solo uno strumento efficiente e adatto all’ambiente ma, soprattutto, un elemento che sposi la sua filosofia di vita, legata al risparmio energetico, alla riduzione dell’inquinamento, alla capacità di auto-generarsi dell’energia.

Domande? Preventivi? Contattateci senza impegno



    Dichiaro di aver preso visione dell' Informativa sulla Privacy e acconsento all'uso e al trattamento dei dati.