Sistema Anti-Blackout

SISTEMA INTEGRATO ANTI BLACKOUT

Quanto vale per un Cliente il sistema Anti Blackout sull’impianto che sta acquistando?

La Tecnologia che fa la differenza

La Tecnologia A.R.E. ,a differenza di quella utilizzata da altri produttori, si basa  sull’uso delle BATTERIE come  sistema principale di alimentazione dei propri impianti e utilizza la rete elettrica solo per far funzionare il sistema di ricarica di quest’ultime.

Tale tecnologia garantisce che l’impianto possa funzionare normalmente anche in caso di interruzione della fornitura di corrente elettrica (mediamente per più di 20 corse).

Al contrario, gli impianti ibridi utilizzano principalmente l’energia della rete elettrica e il ruolo delle batterie è solo a SUPPORTO dell’energia necessaria al funzionamento dell’impianto. Ne consegue che in caso di blackout della rete non è assolutamente garantito  che l’impianto sia in grado di continuare a funzionare.

È il concetto di essere “SEMPRE FUNZIONANTE” comune a tutti gli impianti A.R.E. infatti – sia ascensori che piattaforme – sono totalmente indipendenti dalla fornitura della rete elettrica per continuare a operare anche in caso di Blackout, garantendo la perfetta sicurezza e la completa funzionalità in ogni condizione.


Domande? Preventivi? Contattateci senza impegno



    Dichiaro di aver preso visione dell' Informativa sulla Privacy e acconsento all'uso e al trattamento dei dati.