Tecnologia di ultima generazione
Ascensori e piattaforme elevatrici per hotel con sistema anti-blackout.
La possibilità di disporre, all’interno di strutture turistiche ricettive, di ascensori e piattaforme elevatrici per hotel firmate A.R.E. srl significa avere un prodotto affidabile.
I nostri impianti per l’elevazione presentano delle caratteristiche che ben rispondono alle esigenze del settore alberghiero. Anzitutto, sono dotati di un sistema anti-blackout. Inoltre, sono impianti auto rigenerativi, a risparmio energetico e personalizzabili sia per finiture che per dimensioni.
Con i nostri prodotti e la nostra esperienza nel campo degli ascensori e piattaforme elevatrici per hotel e residence, gli operatori del settore turistico migliorano la loro offerta dal punto di vista estetico e qualitativo.
Efficienza e continuità di servizio
Cosa comporta la certezza che l’impianto di elevazione continui a funzionare anche in caso di interruzione della corrente elettrica?
Per prima cosa, questa certezza è un elemento di grande tranquillità per un operatore del settore turistico. In aggiunta, è anche un punto di forza dell’offerta di un albergatore, che offre maggiore sicurezza e garanzia ai propri clienti.
Mai più chiusi dentro all’ascensore!
Se la struttura ricettiva si trova in una zona di montagna o isolata, il rischio di blackout è molto alto. Pensiamo, per esempio, all’alta possibilità di interruzione di corrente elettrica in occasione di temporali o nevicate.
La tecnologia utilizzata dagli impianti A.R.E. evita che i clienti possano rimanere bloccati all’interno dell’elevatore. Oltre a ciò, permette l’utilizzo dell’impianto anche in caso di blackout prolungato, con un ritorno positivo in termini di reputazione della struttura ricettiva.
Chi è interessato ai nostri Ascensori per edifici pubblici?
A.R.E. non vende direttamente ai Clienti finali ma si avvale di una rete di rivenditori ed installatori altamente qualificata, in grado di garantire la massima qualità del servizio pre e post vendita. Operatori professionali selezionati, interessati ai nostri prodotti, costituiscono il primo e il più importante valore di A.R.E. sul mercato.
Qualsiasi impianto di elevazione ha un impatto reale sulle logiche di costruzione – o di ristrutturazione – di un immobile; conosciamo molto bene queste logiche ed è per questo che siamo in grado di supportare al meglio le necessità, i tempi e le modalità di avanzamento lavori di coloro che operano nel settore delle costruzioni.
La personalizzazione assoluta degli impianti, sia per forme che per finiture, supporta al meglio le esigenze di coloro che devono immaginare gli spazi in funzione delle caratteristiche dell’ambiente e dei suoi proprietari. A.R.E. si propone come l’interlocutore ideale per creare quella sinergia necessaria al raggiungimento del massimo risultato possibile.
L’amministratore sa bene come l’ascensore sia un elemento strutturale non solo fisico ma anche – e soprattutto – “di relazione”; la sua scelta, la sua affidabilità, il problema dell’efficienza, dei costi diretti e legati alla manutenzione, la continuità del servizio determinano molto spesso lo stato d’animo dei condomini.
Cosi come per gli Architetti, anche i Design di interni hanno bisogno di non essere “compressi” in regole o limitazioni derivanti dalle soluzioni tecniche; i nostri impianti, adatti e adattabili a qualsiasi ambiente e location, sono la soluzione ideale da esplorare e conoscere.
Ma più di tutti, è il proprietario dell’immobile che deve trovare nell’elevatore non solo uno strumento efficiente e adatto all’ambiente ma, soprattutto, un elemento che sposi la sua filosofia di vita, legata al risparmio energetico, alla riduzione dell’inquinamento, alla capacità di auto-generarsi dell’energia.