Ascensori e piattaforme elevatrici per hotel

Ascensori e piattaforme per hotel

Tecnologia di ultima generazione

Ascensori e piattaforme elevatrici per hotel con sistema anti-blackout.

La possibilità di disporre, all’interno di strutture turistiche ricettive, di ascensori e piattaforme elevatrici per hotel firmate A.R.E. srl significa avere un prodotto affidabile.
I nostri impianti per l’elevazione presentano delle caratteristiche che ben rispondono alle esigenze del settore alberghiero. Anzitutto, sono dotati di un sistema anti-blackout. Inoltre, sono impianti auto rigenerativi, a risparmio energetico e personalizzabili sia per finiture che per dimensioni.
Con i nostri prodotti e la nostra esperienza nel campo degli ascensori e piattaforme elevatrici per hotel e residence, gli operatori del settore turistico migliorano la loro offerta dal punto di vista estetico e qualitativo.


Efficienza e continuità di servizio

Cosa comporta la certezza che l’impianto di elevazione continui a funzionare anche in caso di interruzione della corrente elettrica?
Per prima cosa, questa certezza è un elemento di grande tranquillità per un operatore del settore turistico. In aggiunta, è anche un punto di forza dell’offerta di un albergatore, che offre maggiore sicurezza e garanzia ai propri clienti.


Mai più chiusi dentro all’ascensore!

Se la struttura ricettiva si trova in una zona di montagna o isolata, il rischio di blackout è molto alto. Pensiamo, per esempio, all’alta possibilità di interruzione di corrente elettrica in occasione di temporali o nevicate.

La tecnologia utilizzata dagli impianti A.R.E. evita che i clienti possano rimanere bloccati all’interno dell’elevatore. Oltre a ciò, permette l’utilizzo dell’impianto anche in caso di blackout prolungato, con un ritorno positivo in termini di reputazione della struttura ricettiva.

Richieste? Preventivi? Contattaci senza impegno

    Accetto di ricevere messaggi promozionali tramite newsletter

    Dichiaro di aver preso visione dell' Informativa sulla Privacy e acconsento all'uso e al trattamento dei dati.